Post più popolari

mercoledì 16 settembre 2015

Ti porto via con me di Kristen Proby

TRAMA
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui? Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?
PREZZO
€ 9,90
RECENSIONE 
Ti porto via con me è il libro più romantico e dolce che io abbia mai letto, se siete in carenza di dolcezza questo è il libro che fa per voi ma se invece non ne volete sapere girate al largo perchè già dalle prime pagine i tuoi occhi si faranno a cuoricino.
Natalie è una fotografa professionista ma solo nel tempo libero si dedica ai paesaggi quindi se volete scoprire il suo vero mestiere non vi resta che leggere e ne resterete affascinate, mentre è in spiaggia intenta a fotografare una coppia che passeggiava questo bell'uomo cerca di "rapinarla" volendo a tutti i costi la sua amata macchina fotografica o almeno le foto che essa ha scattato di lui, lei non sa chi è questo sconosciuto ne cosa vuole da lei e quando lui lo capisce, Luke si incuriosisce sempre di più, felice che per una volta lui sia considerato una persona normale. Già dallo stesso pomeriggio comincia un lungo corteggiamento, con gite alle cascate, appuntamenti nei castelli, viaggi di compleanno esotici,  enormi mazzi di rose, cene in giardino insomma una vera e propria delizia ma poi Natalie scopre chi è realmente lui proprio grazie alla coinquilina e migliore amica protagonista del secondo libro che speriamo arrivi anche da noi. Tutto allora assume un'altra piega e Natalie riuscirà a passare sopra a tutto questo? A perdonarlo per averle mentito? Le scene sono tutte molto dolci l'autrice ha creato un'atmosfera da favola ma il bello viene veramente alla fine quando la situazione precipiterà con  tanti eventi collegati ma porteranno ad un epilogo stupendo. Insomma alla fine vi ritroverete ad avere un eccesso di zuccheri ma per un inguaribile romantica come me è stata una boccata d'aria in confronto a molti altri libri, dopo una lettura drammatica è proprio quello che ci vuole.
Ti porto via con me è un libro da aggiungere assolutamente alla libreria, semplice, dolce, deciso. Luke sa quello che vuole e se lo prende sempre tutte vorremo un Luke nella nosta vita.
Crazyforlove00

Nessun commento:

Posta un commento